Ag. Lisandro Lopez: “Se chiama la Lazio…”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!

#CalciomercatoLazio: Gennaio si avvicina e la rivoluzione è dietro...

Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”

Isaksen in grande forma: la passione biancoceleste lo accompagna!...

Dia, bomber in rodaggio: toccherà all’attacco della Lazio farlo esplodere? Ecco le soluzioni del mister!

#ForzaLazio, riuscirà Dia a diventare il bomber che aspettiamo? L’ex...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

AGGIORNAMENTO DEL 22/5 ORE 12: Finito il campionato, inizia ufficiosamente il calciomercato e con esso le tante, tantissime, voci che si susseguono.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Una di queste voci è quella inerente il presunto interesse della Lazio per il centrale argentino Lisandro Lopez. A smentire però la voce di un’offerta dei biancocelesti ci ha pensato il suo agente, rilasciando le seguenti dichiarazioni ai microfoni de “Lalaziosiamonoi”: “Non so niente di questa presunta offerta della Lazio. Non mi ha chiamato ancora nessuno. Lisandro ora è in vacanza non abbiamo programmato nulla. Comunque prenderemo in considerazione ogni offerta, soprattutto se si tratta di un club molto importante come la Lazio…”.

Tra gli obiettivi della Lazio nell’ottica della ormai nota ‘rivoluzione estiva’ c’è anche, e sopratutto, quello di trovare rinforzi per il reparto difensivo. Tanti i nomi accostati negli ultimi giorni alla società biancoceleste e ad essi se n’è aggiunto in queste ore un altro, completamente nuovo: Lisandro Lopez, difensore centrale di proprietà del Benfica. Si tratterebbe di un interesse concreto, corredato da un’offerta reale: stando infatti a quanto riporta ‘Il Messaggero‘, il ds capitolino Igli Tare avrebbe messo sul piatto, per il club portoghese, 5 milioni di euro più 2 di bonus, mentre per il giocatore un contratto da circa 2 milioni di euro di ingaggio a stagione. La Lazio non è però l’unica squadra interessata a Lopez, sulle cui tracce sono registrate anche Fiorentina e Valencia.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 20:12 — Ultima alle 20:12