Carpi, la carica di Castori: “Con la Lazio per completare l’opera salvezza”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Juventus, il tecnico del Carpi Fabrizio Castori si prepara con una bella dose di carica agonistica al prossimo impegno di campionato, che vedrà i suoi ragazzi opposti al ‘Braglia’ alla Lazio di Simone Inzaghi: “A Torino – le sue parole, riportate da ‘gazzetta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
it’ – abbiamo disputato una buona gara con onore e grande dignità. Ci abbiamo provato contro una delle squadre più forti d’Europa, sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Adesso abbiamo due partite che sono le più importanti della stagione e sono fiducioso perché i ragazzi sono in buona condizione e lo hanno dimostrato anche contro la Juve. Non molleremo fino alla fine, faremo di tutto per portare a termine l’opera e conquistare la salvezza. Ringrazio inoltre i numerosi tifosi che ci hanno raggiunto in questa trasferta, insieme abbiamo vissuto un’altra giornata da ricordare. Adesso li aspetto tutti anche domenica prossima per la gara con la Lazio”.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14