FORMELLO – Le ultime dalla seduta mattutina. Si rivede Morrison

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

La Lazio si è ritrovata questa mattina sul campo di Formello per preparare l’ultima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma domenica alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico.

I biancocelesti sono scesi sul campo centrale alle ore 11:00. Dopo una fase di riscaldamento iniziale scandito da torello e scatti, la squadra ha svolto un’intensa parte tattica con varie fasi gioco: possesso palla e fase di non possesso.
Poche novità per quanto riguarda l’11 che affronterà i viola nell’ultima fatica di campionato: in pole per la sostituzione dello squalificato Biglia c’è Danilo Cataldi, in netto vantaggio su Onazi, che comunque è stato provato come centrale di centrocampo nella seduta odierna. In attacco rientra Keita dopo lo stop del Giudice Sportivo. Il senegalese affiancherà Candreva e Klose, alla sua ultima partita con la maglia biancoceleste. Riposo per Basta, Lulic e Patric che tuttavia dovrebbero essere abili e arruolabili per il match di domenica. Non ci sarà Djordjevic, squalificato, oltre agli infortunati Kishna, Radu, de Vrij e Matri. L’attaccante ex Milan oggi ha svolto lavoro differenziato sul campo del Fersini. Si rivede Morrison, che ha svolto l’intera seduta con il gruppo.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 13 Maggio 2016 14:39