GABRIELE DE BARI SENTENZIA SU IGLI TARE!

Ultime News

Galatasaray si pavoneggia con i nuovi acquisti in uno show pre-partita contro la Lazio

Galatasaray contro Lazio: Uno spettacolo stellare attende i tifosi...

Lazio, guai tra i pali: Sarri sfodera un’idea furba per risolvere il caos dei portieri

Il rebus del portiere titolare alla Lazio: una...

Sarri stravolge la Lazio: 5 cambi e tridente inedito per sorprendere il Galatasaray

Probabili formazioni per Galatasaray-Lazio: 5 cambiamenti e novità nel...
PUBBLICITA

W Gabriele De Bari

Ormai è palese, evidente, scontato. Tutti in casa Lazio si domandano come sia possibile continuare in questo modo. Anche giornalisti molto esperti e quotati come Gabriele De Bari, giornalista del Messaggero, non le manda a dire e, senza troppi fronzoli dice la sua sull’operato del direttore sportivo della Lazio Igli Tare.

Senza peli sulla lingua.

Intervenuto in mattinata su Radio Incontro Olympia da Elisa Di Iorio, in modo molto schietto il giornalista dice quello che gran parte della tifoseria della Lazio ha ormai capito da diverso tempo. “Tare ormai è come un presidente, fa il bello e il cattivo tempo. Nessuno lo caccia nonostante continui a portare giocatori scrausi come Kakuta, Postiga, Pereirinha, Perea. Porta bidoni su bidoni, non è un direttore sportivo! Fa il mister, il presidente, insomma fa tutto lui. Io ho una mia idea riguardo come mai non venga rimosso dalla società, ma non la posso dire in radio. In qualsiasi società seria, quando un dirigente fa degli errori, viene rimosso dalla carica, mentre qui alla Lazio, nessuno fa nulla. Anche ieri sulla vicenda Klose, lui e De Martino si sono fatti l’intervista da soli, come Gigi Marzullo, uno faceva la domanda e l’altro diceva la risposta”. 

Una dichiarazione lucida di quanto sta accadendo all’interno della Lazio, dove si sta toccando il fondo per via di una gestione che purtroppo non riesce a far decollare il brand della Lazio.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 21 Maggio 2016 14:15