Guerrieri: “Nel mio futuro c’è solo la Lazio ma la prossima stagione andrò via”

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nonostante in questa stagione non abbia avuto nessuna possibilità per mettersi in mostra, Guido Guerrieri resta uno dei portieri più talentuosi del nostro calcio e non è un caso che ieri gli sia stato consegnato il premio come miglior portiere under 19 nell’evento La Giovane Italia, i talenti del futuro”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il portierino biancoceleste a Lazio Style Radio ha commentato: “La scorsa stagione è stata positiva per tutti, sia per me che per tutta la squadra della Primavera biancoceleste. Quest’anno mi è mancata la partita, i minuti giocati, ma credo che a livello personale sia stata un’annata positiva, con i più grandi ho potuto solo imparare. Pur sapendo di non giocare ho sempre dato il massimo durante gli allenamenti come se dovessi scendere in campo. Ho imparato molto, e i ragazzi mi hanno aiutato e insegnato tanto. Sono cresciuto a livello caratteriale, non è stato facile passare da una stagione nella quale giocavi sempre, a una stagione dove non hai lo sfogo della partita la domenica. Questo non vuol dire che non mi abbia aiutato a crescere. L’allenamento è la cosa più importante, bisogna allenarsi tanto e bene. Se non lo fai, è solo un dispetto rivolto a te stesso”.

Poi sul suo futuro spiega: “Dopo quattordici anni, forse si chiude un piccolo ciclo, quest’anno andrò sicuro in prestito per fare esperienza. Per l’ultima partita è normale aver sperato e sognato l’esordio, non c’è stato, ma questo mi dà più stimolo per fare meglio giorno dopo giorno. Devo pensare al presente e alla stagione che sta arrivando, ovunque andrò dovrò dimostrare il mio valore. Me la giocherò con altri compagni e altri portieri, c’è sempre da dimostrare. Sono laziale e mi sento laziale, il mio futuro lo vorrei, e lo vedo, qui alla Lazio. Essendo laziale mi auguro tutto il bene per la Lazio, spero che quest’anno passato possa darci la rabbia giusta per cominciare bene un’altra stagione. Siamo la Lazio e meritiamo di più, meritano tanto anche i tifosi, sono tanti e tutti amano tantissimo questa maglia. Chiunque scenda in campo per la Lazio deve dare tanto per loro e la Lazio in generale”.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05