Nonostante il costo proibitivo per le casse biancocelesti la società romana continua a seguire con attenzione il giovane attaccante dell’Ajax Arkadiusz Milik.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Consapevole di tutto questo Milik intervenendo a ELF Voetbal Magazine ha ammesso: “Non mi da nessun fastidio sentire di continuo qualcuno chiedermi notizie riguardanti il mio futuro. Significa che tante squadre importanti mi stanno seguendo e mi conferma che sto facendo bene. Ma in questo momento penso solo a fare bene nei prossimi Europei in Francia. Solo dopo di allora penserò al mio futuro. Ho tanto tempo per pensare a cosa fare. In tre settimane si possono prendere tante decisioni”. L’Ajax nella sua crescita è stato determinante, grazie alle 21 reti messe a segno con i “lancieri” è stato incoronato capocannoniere: “Qui sono cresciuto come calciatore, grazie agli insegnamenti ricevuti e all’aiuto dei compagni sono migliorato molto. La mia crescita sotto porta è anche dovuta al fatto che quest’anno ho giocato più partite”.

