CALCIOMERCATO – Le trattative di giovedì 9 giugno

Ultime News

Galatasaray Lazio, ecco dove poter seguire l’amichevole in maniera gratuita

Galatasaray Lazio - Ci siamo. Tra poche ore andrà...

Calciomercato Lazio, Tavares lo “sliding doors” più bello

Calciomercato Lazio - La questione Nuno Tavares in casa...
PUBBLICITA

Di seguito le principali trattative di questo giovedì 9 giugno:

PJANIC – “No comment“, questo il commento di Pallotta sul probabile passaggio del bosniaco alla Juventus. Il club bianconero avrebbe già l’accordo con il calciatore per un contratto di 5 anni.
VAN DER WIEL – L’esterno, svincolatosi dal PSG, è sempre più vicino alla Roma. Le parti stanno contrattando.
GARCIA – L’ex tecnico della Roma, dopo che si è offerto al Milan, è finito nelle mire del Siviglia. Il club spagnolo vedrebbe nel francese, l’ideale sostituto di Emery, vicino al PSG.
CASSANO – Il fantasista della Sampdoria eè finito nelle mire del Tre Penne. Il club, che milita nella massima serie del campionato di San Marino, vorrebbe regalarsi Cassano e sognare in stile Leicester. Operazione alquanto difficile.
MATIAS SUAREZ – Il centrocampista dell’Anderlecht è molto vicino alla Sampdoria. Secondo Telenord il costo del cartellino sarebbe di 2,5 milioni.
JUAN JESUS – Lotta tra Spartak Mosca e Roma per il difensore dell’Inter. Il difensore è sul mercato e, secondo Gianluca Di Marzio, le trattative sarebbero ben avviate.
ACERBI – Il difensore del Sassuolo è nel mirino dell’Inter. Il club di Mancini è pronto a rivoluzionare la difesa, partendo dal giocatore neroverde.
BADU – Il centrocampista dell’Udinese potrebbe lasciare i friulani: “Sto valutando varie offerte“, questo il suo commento.

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 9 Giugno 2016 21:00