martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Le trattative di sabato 4 giugno

Di seguito le principali trattative di calciomercato di sabato 4 giugno:

PUBBLICITA

ARBELOA – Il difensore spagnolo è in uscita dal Real Madrid. Su di lui è forte l’interesse del Newcastle di Benitez. Secondo il Daily mail l’operazione si farà.
NAINNGOLAN – Il centrocampista giallorosso conferma i contatti tra il club londinese e la Roma ma chiarisce: “Finchè non ci saranno accordi non ne voglio parlare“.
GAITAN – Secondo il Mundo Deportivo, l’Atletico Madrid proporrà il rinnovo contrattuale al calciatore fino al 2020.
IBRAHIMOVIC – Per il giornale The Guardian lo svedese avrebbe già raggiunto l’accordo con il Manchester United. Fondamentale l’arrivo di Mourinho sulla panchina dei Red Devils.
BELLERIN – Sfida tra Man Cityt e Barcellona per l’esterno dell’Arsenal.
VARDY – L’Arsenal è sempre più vicina al talento del Leicester. Wenger è pronto a pagare la clausola rescissoria che lo lega al club di ranieri. Ma i Foxes non ci stanno e sperano di trattenere il loro bomber.
MURIEL – Il colombiano della Sampdoria potrebbe lasciare l’Italia. Su di lui è forte l’interesse dello Zenit.
ZEMAN – Ufficiale il suo addio al Lugano. Possibile futuro in Italia.
MALESANI – Potrebbe esserci la panchina del Bassano nell’imediato futuro. I tifosi lo vogliono a tutti i costi.
ZAPATA – Dal ritiro della Colombia, il difensore rossonero ha dichiarato: “Spero di rinnovare con il Milan. Stiamo parlando con il club“.
LJALIC – Il Valencia è interessato al fantasista. Prima, però, c’è da risolvere l’accordo di questa estate tra Roma e Inter.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS