SERIE A

Classifica Serie A

Giornata 11
#SquadraPGDRPt
1Lazio11+1629
2Roma11+2127
3Inter10+1325
4Milan11+1124
5Como 190710+1023
6Frosinone11+920
7Juventus10+317
8Bologna11+217
9Cagliari11-516
10Napoli11+415
Aggiornata automaticamente · Football-Data

Ultime News

Dato drammatico, i bambini non tifano più Lazio! Le colpe di TikTok e quel Super Santos che non rotola più

Tra i bambini cresce il disinteresse verso il calcio e vedere bambini con la maglia della Lazio diventa sempre più raro

C’è sempre una prima volta: Lotito chiede scusa ai laziali, ma non convince. Il perché

L'analisi delle parole del presidente Lotito, l'invito alla pace del "mediatore" Cragnotti e il vittimismo istituzionale per invertire i ruoli e passare dal torto alla ragione

Lazzari esalta Gattuso: «È stato un fenomeno!»

Il pareggio di Napoli lascia qualche rimpianto, ma il biancoceleste guarda avanti con entusiasmo: «Nove vittorie e due pareggi, nessuno se lo aspettava».

La Lazio non si accontenta: a Napoli un punto, ma resta regina!

Gattuso applaude il gruppo e rivela tutta la sua soddisfazione: i giocatori sono amareggiati per non aver vinto. Una mentalità da grande squadra.
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – Tutte le trattative del 2 giugno

Aggiungi come fonte preferita su GoogleSeguici più facilmente nelle notizie consigliate Ad una settimana dall’inizio dell’Europeo, a tener banco nel mondo del calcio, sono le trattative di calciomercato. Tutti i club di tutte le nazioni e di tutti i campionati sono alla ricerca degli innesti giusti per migliorare le proprie...

Ad una settimana dall’inizio dell’Europeo, a tener banco nel mondo del calcio, sono le trattative di calciomercato. Tutti i club di tutte le nazioni e di tutti i campionati sono alla ricerca degli innesti giusti per migliorare le proprie rose. Di seguito la carrellata di trattative, voci e indiscrezioni del 2 giugno:

GUNDOGAN – Ufficiale il passaggio del centrocampista dal Borussia Dortmund al Man City per la cifra di 27 milioni di euro.
PJANIC – Il giallorosso potrebbe lasciare la capitale per approdare al Barcellona. Il club blaugrano sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria. Ma la Juventus resta sempre in agguato…
LEWANDOWSKI – Il Bayern Monaco potrebbe perdere il bomber poacco. Lo stesso attaccante ha detto di valutare altre offerte e le sirene provenienti dal Real Madrid fanno gola al bomber. I blancos lo vogliono a tutti i costi.
HIGUAIN – Il Napoli deve stare attento al valzer delle punte. In caso di partenza di Lewandowski, il club di Ancelotti, il Bayern Monaco, recapiterà a De Laurentiis un ‘offerta di 70 milioni per Il Pipita.
KOULIBALY – Il centrale è corteggiato dal Chelsea che ha offerto 30 milioni. Ma il Napoli ha detto no, per ora…
RUDIGER – Il difensore della Roma, secondo voci provenienti dall’Inghilterra, sarebbe in procinto di firmare con il Chelsea. Si attenderebbe solo che il club giallorosso, trovi il suo sostituto.
RAMPULLA – L’ex portiere della Juventus è il nuovo Presidente della Cremonese. Prende il posto di Gigi Simoni.
DANI ALVES – Il difensore laterale del Barcellona ha ufficializzato il suo addio al club blaugrana. “Voglio vivere una nuova esperienza“, questo il saluto del brasiliano. Juve in pole, e secondo il quotidiano AS avrebbe già firmato per i bianconeri, ma occhio al PSG.
MARIO RUI – E’ forte l’interesse della Roma per l’esterno destro dell’Empoli. Le parti stanno trattando. Non è escluso anche l’inserimento di Zielinsky e Paredes nella trattativa.
LAPADULA – Secondo Izzo, il bomber avrebbe già firmato per il Genoa, lasciando così via libera a Pavoletti.
ZEMAN – Il tecnico boemo potrebbe tornare in Italia, dopo la deludente esperienza in Svizzera. Su di lui, Crotone e Pescara.
LAMOUCHI – L’ex centrocampista di Parma ed Inter, potrebbe essere il nuovo allenatore dell’Olympique Marsiglia. Le parti stanno trattando.
DI MATTEO – Domani l’ex laziale dovrebbe essere ufficializzato dall’Aston Villa, come loro allenatore. Questo è quanto riportato da skysportnews.
MANAJ – Sul baby attaccante dell’Inter, è forte l’interesse del Perugia. In Serie B, il talento potrebbe farsi le ossa in prestito per un anno.
VECINO – In caso di partenza di Pjanic, la Roma punterebbe Vecino della Fiorentina. Trattativa difficile in quanto la Viola chiede intorno ai 15/20 milioni.
GOLLINI – Il giovane e promettente portiere del Verona, è nelle mire della Fiorentina. I Viola vogliono un nuovo portiere che prenderebbe il posto di Tatarusanu.

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate
Cambia impostazioni privacy