Giordano: “Scambierei Keita con Zaza”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Bruno Giordano è intervenuto dalla frequenze di Radiosei. Questa volta in veste non di opinionosta, ma a disposizione dei tifosi. L’ex attaccante della Lazio ha risposto ai vari messaggi e telefonate dei supporters della Lazio. Prima però non ha risparmiato critiche alla gestione Lotito, complice di puntare sempre su calciatori a parametro zero: “Così ovviamente la Lazio non crescerà mai di livello“.

Tra le tante domande che gli sono state formulate, una ha colpito Bruno Giordano: “Scambieresti Keita con Zaza?” chiede un tifoso. L’ex biancoceleste non ha dubbi: “Si, perchè alla Lazio serve un bomber, soprattutto se hai come ali Candreva e Anderson. Zaza mi piace moltissimo, ha grinta, è forte fisicamente ed è un attaccante che la butta sempre dentro“.

Poi gli chiedono un parere su Pavoletti e Lapadula: “Buoni attaccanti ma di certo non fanno la differenza. Per fare una grande squadra servono sicuramente altri nomi“. Sull’accostamento di De Boer dice: “Può essere un buon tecnico, ma sinceramente non so che dire. Forse è troppo offensivo, alla pari con Zeman. In Italia e in Serie A serve altro“.

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 7 Giugno 2016 20:00