La Lazio ha individuato colui che, in caso di partenza di Lucas Biglia, dovrebbe rilevare nel centrocampo biancoceleste il posto del regista argentino.Potrebbe interessarti
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”
Guendouzi in ombra: Sarri deve rianimare il centrocampo della Lazio! Parigi non garantisce prestazioni: sarà lui la scommessa vincente?
A quanto riportato dal quotidiano brasiliano Zero Hora, emissari della società capitolina si recheranno presto in Sudamerica per parlare con i dirigenti della società brasiliana. Walace ha una clausola rescissoria vicina ai 10 milioni di euro che la Lazio sarebbe anche disposta a pagare.

