Lazio-Thauvin: spunta la concorrenza del Valencia

PUBBLICITA

Ultime News

Pedro annuncia il ritiro: questa sarà l’ultima stagione con l’aquila sul petto!

#GraziePedro: il campione spagnolo saluta la Lazio con stile!...

Lazio spazza via ogni dubbio: vittoria controcritici e scettici!

Che ci riservano oggi i quotidiani sportivi? Scopriamo insieme...

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

AGGIORNAMENTO DEL 29/6 ORE 07:00 – C’è un nuovo ostacolo per la Lazio (tanto per cambiare) e si chiama Valencia. Secondo quanto fa sapere l’emittente francese, Radio RMC, sul giocatore del Marsiglia si sarebbe reinserito anche il Valencia. Gli spagnoli avrebbero avviato i contatti per ottenere prima il Sì del  giocatore francese dopodiché cercherà di trattare con il club. Ma se è vero che la volontà del giocatore conta, questa volta la stima e la voglia di ricongiungersi con il suo maestro dovrebbero (a parità di offerta) tenere in vantaggio il club biancoceleste.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 12:33 – Il classe ’93 ha parlato in una lunga intervista al portale ‘LaProvence.com’: “Il Newcastle è un club storico in Inghilterra e mi dispiace che sia retrocesso, anche per i tifosi. Io so quello che voglio e stiamo valutando il da farsi con il mio agente. Diversi club sono interessati a me, ma al momento io sono ancora un giocatore del NewcastleIl Marsiglia è un club a cui io sono molto affezionato”. Poi sull’interesse della Lazio del neo tecnico Bielsa: “L’argentino è un grandissimo allenatore, sono cresciuto tantissimo grazie al suo aiuto. Ma per ora qualunque discorso riguardante il mio futuro è prematuro”.

In attesa di apprendere il futuro di Candreva che ha ormai le valigie in mano, la dirigenza biancoceleste per cautelarsi, ha iniziato i contatti con Florian Thauvin, pupillo di Bielsa al Marsiglia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Il giocatore ha già comunicato al Newcastle che non raggiungerà la squadra in ritiro e ha dato l’ok ad approdare in biancoceleste. Dal canto suo la Lazio ha chiesto all’entourage del giocatore di sondare il terreno: la società è pronta a mettere sul piatto 12-13 mln e aspetta feedback positivi dagli inglesi per preparare l’assalto finale.

Intanto l’intermediario per l’Italia, Fabrizio Ferrari, attraverso i microfoni di Sport Mediaset ha così commentato questa voce di mercato: “Parlerò domani col Marsiglia. Non ho avuto contatti diretto con la Lazio ma si sa che Thauvin è uno dei pupili di Bielsa”

MAXI OFFERTA DEL NAPOLI PER CANDREVA

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 08:43 — Ultima alle 08:43