NAZIONALE – E’ il giorno di Ventura. Al consiglio della Figc presente anche Lotito

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!

#LazioCagliari: Pronti per il grande show? I numeri parlano...

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – E’ arrivato il giorno di Ventura in Nazionale. Si sta tenendo adesso il consiglio presso la sede della Figc da cui poi dovrebbe essere ufficializzato l’ex tecnico del Torino. Presente anche Claudio Lotito che però non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai cronisti presenti in via Allegri.

Ci siamo, Giampiero Ventura sarà il nuovo ct della nazionale italiana dopo gli Europei di Francia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Come riportato da Ansa.it, l’ accordo economico è stato perfezionato oggi nel corso dell’ultimo contatto telefonico con il presidente della Figc Carlo Tavecchio.

Il contratto sarà biennale sulla base di 1.3 milioni di euro annui, non è previsto un bonus per la qualificazione al mondiale di Russia del 2018. L’annuncio ufficiale sarà fatto domani dal presidente Tavecchio al consiglio federale della Figc. Dopo i cinque anni consecutivi al Torino, il tecnico genovese si prepara all’avventura più importante della sua carriera.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 11:09 — Ultima alle 11:09