Ultime News

Delio Rossi: Maldini è un’ottima scelta. Crisi ai miei tempi, e Romagnoli?

#ForzaLazio: Il pensiero di Delio Rossi tra passato e...

Lazio, Gianluca di Marzio sgancia la bomba: ecco cosa è stato detto a Daniel Maldini

L'aria che si respira in casa Lazio non è...
PUBBLICITA

Reja su Prandelli: “E’ motivato, alla Lazio può fare molto bene”

PUBBLICITA

Ormai è chiaro da diversi giorni, Prandelli sarà il nuovo allenatore della Lazio, anche se l’attesa dell’ufficializzazione si sta facendo al quanto snervante. Probabile che Lotito voglia prima trovare una nuova collocazione a Stefano Pioli per evitare di sopportare il peso economico di due allenatori contemporaneamente.

Una cosa è certa, a molti esponenti del mondo biancoceleste l’ex Ct della Nazionale piace molto. Lo ritengono il profilo adatto per  ripartire (ovviamente supportato da un mercato di livello e non mediocre come quello della scorsa stagione). Ultimo, in ordine di tempo, anche l’ex allenatore Edy Reja, intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue parole:

Prandelli ha carisma e capacità, è da due/tre anni fuori dal giro italiano, ma è particolarmente stimolato e alla Lazio può fare molto bene. Poi l’ex allenatore biancoceleste scherza sul suo di futuro in azzurro: “Ci stanno Lippi e Ventura, può starci anche Reja: attendiamo notizie in tal senso, avanzo la candidatura“.