Roma – Elezioni: domani il primo confronto in tv tra i candidati sindaci Raggi-Giachetti

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Dominio biancoceleste, ecco come i numeri svelano la nostra marcia trionfale!

Vittoria della Lazio su Cagliari: così abbiamo conquistato i...

Rambaudi punge la Lazio: ma l’unità del gruppo è davvero così solida dopo l’ultima partita?

#LazioUnita #ForzaLazio La vittoria sul Cagliari dimostra che...

Calciomercato Lazio: Nuova stella nel mirino! Pronto l’assalto biancoceleste per un attacco da sogno.

#CalciomercatoLazio L’occhio vigile di Lotito su Adam Daghim, gioiellino...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Si avvicina il 19 giugno giorno stabilito per il ballottaggio tra i due candidati sindaci della capitale. Roma si appresta ed è pronta per eleggere il suo primo cittadino. Da una parte la candidata del M5S Virginia Raggi dall’altra il candidato del Pd Roberto Giachetti.

In base ai risultati del primo turno la Raggi sembra essere la favorita ma, al ballottaggio, possono succedere tante cose e i risultati potrebbero anche capovolgersi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
Infatti molto dipenderà dai voti del centrodestra. Voti che potrebbero rivelarsi determinanti per stabilire il primo cittadino che dovrà sedere sullo scranno più importante di Roma.

Domani pomeriggio i due candidati saranno negli studi della Rai per dare vita al loro primo confronto televisivo. Ospiti di Lucia Annunziata a “In mezz’ora”, programma di Rai Tre in onda dalle 14,30 alle 15, i due si confronteranno sui rispettivi programmi stilati per dare risposte concrete alle tante domande dei cittadini romani e portare a compimento le tante questioni irrisolte di Roma.

La sfida televisiva in un primo momento non era in programma e arriva a sorpresa prima del dibattito fissato per il 15 giugno che andrà in onda su Sky Tg24 in diretta dalla piazza del Campidoglio. A dare conferma del confronto di domani è stato l’entourage della Raggi.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 16:43 — Ultima alle 16:43