Ufficiale, Gasperini è il nuovo allenatore dell’Atalanta. Il club saluta Reja: “Grande uomo e professionista”

Ultime News

Lazio, la terza maglia ritarda: biancocelesti all’italiana, fan in fibrillazione per le novità

L'attesa per la nuova terza maglia della Lazio è...

Basic sconvolge la Lazio: Cosa bolle nel calciomercato estivo?

Sorpresa nel Calciomercato Lazio: Toma Basic potrebbe restare e...

Lazio, i flop da sistemare: cosa bolle nel calciomercato degli esuberi?

Il calciomercato Lazio è in bilico: il 30 settembre...
PUBBLICITA

Tra Reja e la società nerazzurra le strade si dividono. Ora la notizia è ufficiale. A renderlo noto, attraverso una nota diramata sul proprio sito ufficiale, è lo stesso club orobico:

“Un anno e mezzo vissuto insieme, un’esperienza vera ed importante che ci ha permesso di conoscere ed apprezzare innanzitutto l’uomo e di conseguenza il grande professionista. Insieme abbiamo sofferto e gioito, emozionandoci sempre, e questo è il bello del gioco del calcio. Un gioco che l’Atalanta ha vinto, perché le due salvezze conquistate sotto la sua conduzione tecnica non possono che essere vittorie. Le strade ora si dividono. A Edy Reja sono doverosi i ringraziamenti per quanto fatto alla guida della Prima Squadra, un lavoro, il suo, svolto sempre con grande impegno e professionalità. Un grazie sincero mister Reja da parte del Presidente Antonio Percassi e di tutta l’Atalanta Bergamasca Calcio… E in bocca al lupo per tutto!”.

E’ arrivata stamattina l’ufficialità del nuovo allenatore Gasperini: “Atalanta B.C. comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al signor Gian Piero Gasperini. Un uomo di calcio, un maestro di calcio…. Benvenuto mister e buon lavoro!”.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 14 Giugno 2016 14:31