Ufficiale, Gasperini è il nuovo allenatore dell’Atalanta. Il club saluta Reja: “Grande uomo e professionista”

PUBBLICITA

Ultime News

Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!

#CataldiShow: Il cuore della Lazio batte forte grazie a...

Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!

#Calciomercato #Lazio: cosa succederà con il talento danese? Il...

Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.

#LazioInCercaDiRivincita: Nuovo stop contro il Pisa. Riusciremo a rivedere...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Tra Reja e la società nerazzurra le strade si dividono. Ora la notizia è ufficiale. A renderlo noto, attraverso una nota diramata sul proprio sito ufficiale, è lo stesso club orobico:

“Un anno e mezzo vissuto insieme, un’esperienza vera ed importante che ci ha permesso di conoscere ed apprezzare innanzitutto l’uomo e di conseguenza il grande professionista.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Insieme abbiamo sofferto e gioito, emozionandoci sempre, e questo è il bello del gioco del calcio. Un gioco che l’Atalanta ha vinto, perché le due salvezze conquistate sotto la sua conduzione tecnica non possono che essere vittorie. Le strade ora si dividono. A Edy Reja sono doverosi i ringraziamenti per quanto fatto alla guida della Prima Squadra, un lavoro, il suo, svolto sempre con grande impegno e professionalità. Un grazie sincero mister Reja da parte del Presidente Antonio Percassi e di tutta l’Atalanta Bergamasca Calcio… E in bocca al lupo per tutto!”.

E’ arrivata stamattina l’ufficialità del nuovo allenatore Gasperini: “Atalanta B.C. comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al signor Gian Piero Gasperini. Un uomo di calcio, un maestro di calcio…. Benvenuto mister e buon lavoro!”.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 12:16 — Ultima alle 12:16