domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Anche due ex biancocelesti tra i disoccupati in ritiro a Coverciano

Come ogni anno l’AIC, l’Associazione Italiana Calciatori, organizza un ritiro per i giocatori  svincolati. Sede del ritiro Coverciano. I tanti calciatori presenti, quest’anno ben 63, avranno così la possibilità di mantenersi in forma in attesa di una sistemazione.

PUBBLICITA

Come riportato da Gazzetta.it tra i giocatori presenti anche due vecchie conoscenze dei tifosi biancocelesti: lo svincolato Stefano Mauri, che ha appena lasciato la Lazio dopo dieci stagioni, e l’ex compagno di squadra Tommaso Rocchi, che ha concluso la sua esperienza ungherese nel Tatabanya.

I giocatori saranno suddivisi in tre squadre guidate da Francesco D’Arrigo, Marco Maestripieri e Attilio Sorbi. Oltre ad allenarsi i calciatori avranno la possibilità di partecipare a un corso che verrà svolto nello stesso periodo per il conseguimento dell’abilitazione ad “Allenatore di base – Uefa B”. Durante il periodo del ritiro verranno anche organizzate delle partite amichevoli: per iniziare prenderanno parte al Memorial Roberto Clagluna di domenica prossima (un triangolare tra le tre Rappresentative), poi seguiranno le sfide con Pontedera, Lucchese, Prato e quella con i detenuti di Rebibbia.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS