Ballotta: “Persa l’occasione di ripartire col piede giusto. Urge ricorrere ai ripari”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La locura di Bielsa ha avuto un’onda d’urto impressionante nel mondo biancoceleste e le critiche verso la società (nonostante le parole in conferenza stampa di Lotito, Tare e l’Avv.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Gentile) sono più feroci che mai. Per parlare di questo clamoroso episodio, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l’ex portiere laziale Marco Ballotta. Ecco le sue parole:

Diciamo che era un anno in cui la società avrebbe dovuto ripartire col piede giusto per riappacificarsi con i tifosi e invece si riparte con un problema come questo. Bisogna capire il motivo di questa brusca frenata. Capire se ci sono stati problemi legati al mercato oppure di altra natura. Una società importante come la Lazio non può arrivare all’ultimo momento a scegliere l’allenatore, è un discorso legato alla programmazione. Cambieranno gli obiettivi perché Bielsa non si sarebbe accontentato facilmente. Delle richieste le avrà sicuramente fatte e non credo che avrebbe accettato qualsiasi giocatore scelto dalla direzione sportiva. Adesso mi aspetto delle spiegazioni da parte della società per non perdere ulteriormente la fiducia dei tifosi. E’ una situazione che può essere corretta in corsa, ma ci deve essere chiarezza da parte del club”.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14