Bielsa si appresta a lasciare l’Argentina

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Da Rosario a Buenos Aires, Marcelo Bielsa è atteso in giornata all’ambasciata italiana per ottenere il visto d’ingresso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
In genere si tratta di una procedura veloce, il tempo di attesa varia ma al massimo in un giorno si riesce a ottenere. Appena entrerà in possesso dei documenti richiesti il “Loco” partirà da Buenos Aires destinazione Italia.

Come riportato dal Corriere dello Sport l’arrivo a Fiumicino è previsto tra mercoledì e giovedì mattina. Il giorno di partenza (domani o dopodomani) sarà reso noto nel momento in cui verranno completate le pratiche. L’allenatore biancoceleste è atteso In Paideia per giovedì mattina alle 8. I tifosi da settimane sono in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della società dato che manca ancora l’ufficializzazione del tecnico. Il presidente Lotito ha concluso gli impegni federali ed è tornato da Bordeaux. Ad attenderlo una settimana lunga: la formalizzazione dell’arrivo dell’argentino, la presentazione e, inoltre e soprattutto, deve rispettare la promessa fatta all’allenatore garantendogli almeno due colpi (un difensore e un attaccante).

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14