CALCIOMERCATO – Gentiletti verso Genova

Ultime News

Agostinelli non si trattiene: Lazio rivive lo stile Sarri, ok a Provesgaard, e la verità su Dele-Bashiru

Esclusiva: Insight intriganti su Lazio e talenti emergenti da...

Fenerbahce-Lazio: Le azzardate mosse di Sarri per l’amichevole turca

Lazio pronta per la sfida turca: probabili formazioni contro...

Bazzani difende Baroni con foga: “Ha spaccato l’anno scorso, Sarri ha ragione, credeteci e fate quadrato”

Fabio Bazzani svela insight sul futuro della Lazio: cosa...
PUBBLICITA



AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20 – Sembra finalmente svelato il futuro di Santiago Gentiletti. Il difensore argentino (come riportato in esclusiva dalla nostra redazione) era stato inserito, nonostante il mancato arrivo di Bielsa, insieme a Bisevac nella lista dei cedibili ed ora pare che abbia trovato una sistemazione: secondo quanto riportato da “Lalaziosiamonoi” Santiago Gentiletti è a un passo dal Genoa. L’argentino era entrato nel mirino dei rossoblu già a gennaio, sembrava sul punto di andare via, poi cambiò e idea decise di concludere la stagione a Roma. Ora lo scenario è nuovamente cambiato per lui, ed ecco una nuova avventura. A Genoa dimostrerà il suo valore.

Dopo il caos-Bielsa, la Lazio deve di corsa trovare le soluzioni migliori per creare quella “rosa competitiva” promessa dal presidente Lotito. Non sono acquisti però, dovranno essere fatte anche molte cessioni, per cercare di rifondare una squadra del tutto incapace di fare qualcosa di sensato la scorsa stagione.

Tra i nomi in dubbio c’è anche quello di Santiago Gentiletti, argentino classe 1985 che attende di conoscere quale sarà il suo futuro. Nonostante il mancato arrivo in panchina di Marcelo Bielsa, il futuro del centrale argentino resta in bilico. Il difensore sarebbe certamente partito col Loco in panca, ora invece – secondo Gianlucadimarzio.com – aspetta di capire quali sono le intenzioni di Simone Inzaghi. Sul giocatore c’è l’interesse del San Lorenzo (squadra in cui ha già giocato dal 2012 al 2014), che sarebbe stato pronto a riportarlo in Argentina. Anche il club rossoblù, ora, attende di sapere la decisione della Lazio.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 10 Luglio 2016 20:00