AGGIORNAMENTO ore 12:10 -Intercettato all’aeroporto di Malpensa, il ds dell’Inter, Piero Ausilio, si è espresso sulla trattativa per Antonio Candreva: “Ci piace, solo che c’è distanza economica con la Lazio. Vedremo, entro la fine del mercato tutto è possibile. Queste le sue parole riportate da calciomercato.com.
Tensione molto alta in queste ore in casa Inter tra Roberto Mancini e la nuova proprietà cinese dei nerazzurri Suning: il tecnico ha infatti chiesto un segnale sul mercato alla società, le cui strategie, il voler puntare su giocatori giovani di qualità, non sembrano tuttavia rispecchiare le sue idee.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
“Non è cambiato nulla rispetto a due giorni fa, la situazione è normale. Vedremo nei prossimi giorni. Sull’incontro con Erick Thohir non c’è nulla da chiarire in merito”. Come ormai noto, quello di Antonio Candreva è tra i nomi più gettonati e il Mancio ha chiesto uno sforzo per accontentare Lotito (che chiede non meno di 24 milioni) e portarlo alla propria corte. Ma sulla situazione dell’esterno – così come su quella di Icardi -, le sue parole non sono state certo di buon auspicio ai fini di un buon esito della trattativa: “Anche in questo caso dovete rivolgere la domanda al presidente…”. Staremo dunque a vedere: anche perché domani sarebbe previsto un altro incontro chiarificatore con il management. In cui si potrebbe parlare anche del laterale azzurro: con la speranza che l’auspicato segnale che farebbe tutti felici (Mancini, Candreva e Lotito) possa finalmente arrivare.
