ESCLUSIVA – Domani atteso Wallace in Paideia

Ultime News

Sarri in crisi alla Lazio: Quel ruolo è un vero rompicapo!

La Lazio brilla in difesa ma arranca in attacco:...

Abbonamenti Lazio, I laziali non mollano la squadra. 27.000 tessere sottoscritte

"Non mollare mai Lazio". Uno degli inni più belli...

Sarri nel caos: Il dilemma bollente tra Cataldi e Rovella per la regia Lazio

Quale sarà il regista ideale per la Lazio? La...
PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 18:22 – Oramai è quasi ufficiale, la Lazio ha praticamente messo a segno il suo terzo colpo di mercato. Come vi avevamo anticipato stamattina, l’ex difensore centrale dello Sporting Braga, Wallace, è atteso domani mattina presso la clinica Paideia per sottoporsi alle rituali visite mediche. Finalmente ci siamo, l’acquisto di quel difensore centrale che tanto mancava alla squadra di Inzaghi sembra ormai davvero a un passo e si attende solo l’ufficialità per la conclusione dell’affare.

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 – Mentre tutti si aspettavano la chiusura per Rodrigo Caio, nella notte la Lazio ha chiuso per Wallace, difensore centrale dello Sporting Braga, che nelle ultime stagioni si è distinto con la maglia del Monaco. Al club portoghese andranno 10 mln mentre il difensore percepirà 1,1 mln a stagione più bonus per 5 anni. Domanì è atteso in clinica Paideia per le visite mediche di rito.

Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il club biancoceleste ha quasi chiuso la trattativa per Wallace Fortuna Dos Santos, difensore centrale brasiliano classe ’94 del Braga. L’accordo con il club portoghese è stato trovato intorno ai 10 milioni di euro. 5 anni di contratto invece per il giocatore: mancano gli ultimi dettagli, ma domani si punterà a chudere con gli ultimi documenti. Jorge Mendes, suo procuratore, si è garantito una percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore entro 48 ore dovrebbe essere già in Italia: rinforzo in arrivo per la difesa della Lazio, Simone Inzaghi pronto ad accogliere Wallace.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 26 Luglio 2016 18:24