Ultime News

Calciomercato Lazio, si valuta Jenso Hjerto-Dahl: il calciatore non gioca da 2 mesi

Il calciomercato della Lazio continua imperterrito e Jenso Hjerto-Dahl...

Lazio, ennesima figuraccia sui social: clamoroso autogol (VIDEO)

La Lazio raffigurata come un pinguino impaurito, solo e...
PUBBLICITA

Fava (Mediaset Premium): “Wallace ricorda Andrè Dias. Lukaku gran colpo”.

PUBBLICITA

La Lazio si sta rifacendo il look in difesa. Gli arrivi di Lukaku (ufficiale) e Wallace, di cui si attende l’ufficialità, daranno nuova linfa al pacchetto arretrato, capro espiatorio del fallimento della scorsa stagione. A Radio Olympia è intervenuto l’esperto di calcio francese e belga, Fabio Fava, giornalista di Mediaset Premium.

Wallace sembrerebbe essere stato preso per via del mancato accordo con il Benfica per Jardel. Fava si dice contento dell’arrivo di Wallace che, secondo lui, è molto più forte di Jardel: “La Lazio ha fatto bene a scegliere Wallace, ricorda Andrè Dias come caratteristiche. E’ giovane ma ha potuto giocare con Carvalho a Monaco, facendo un’ ottima esperienza. E’ molto dotato fisicamente, deve migliorare sull’anticipo. E’ un difensore molto valido”

Lukaku è sottovalutato. Ha una grandissima corsa e può essere utilizzato sia come terzino in una difesa a 4, che come ala in un tridente offensivo. Se Inzaghi vorrà adottare un calcio offensivo allora deve affidarsi a Jordan. Ovviamente deve migliorare in fase di copertura”.

Thauvin può benissimo sostituire Candreva. Esterno puro, nonostante sia un mancino. Diciamo che è come Felipe Anderson. Quando è in giornata fa delle cose straordinarie. A volte si perde un po’ come il brasiliano. Deve essere più continuo se vuole fare bene anche di Serie A, qualora la Lazio lo acquistasse”.