Dopo Felipe, anche Onazi convocato per le Olimpiadi: ecco la risposta della Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Le Olimpiadi di Rio de Janeiro rischiano di rendere ancora più bollente un clima che in casa Lazio, dopo l’addio di Bielsa, era già piuttosto incandescente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La società capitolina deve infatti fronteggiare la convocazione non solo di Felipe Anderson, ma anche di Eddy Onazi. Quanto al brasiliano, è nota la sua intenzione di non saltare la competizione che si disputerà nel suo paese. Ma, se Bielsa non ne voleva sapere di farlo partire, di parere opposto è invece Inzaghi, che avrebbe dato il via libera all’esterno.

Via libera che il club sembrerebbe voler negare invece al nigeriano, elemento su cui l’allenatore  punta molto e di cui vorrebbe evitare di dover fare a meno per tutta la fase del precampionato. Una decisione che al mediano non dispiacerebbe più di tanto, visto che lo scorso anno fu proprio l’ex tecnico della Primavera a reinserirlo tra i titolari, dopo un lungo periodo ai margini della squadra. La prossima settimana si dovrebbe arrivare la decisione definitiva della Lazio sulle due convocazioni e anche le conseguenze, importanti soprattutto in caso di ‘no’ a Felipe Anderson.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02