Jacobelli: “Bielsa sterzata verso l’alto ma è curioso che non sia stato ancora annunciato”

PUBBLICITA

Ultime News

Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!

#LazioPassione #MondayNight #ForzaVecino Con il Monday Night che si avvicina,...

Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!

#LazioInespugnabile #DifesaDiFerro #ForzaAquilotti La Lazio è tornata a ruggire con...

Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!

#CremoneseJuve: Ecco le formazioni ufficiali! La decima giornata di...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il direttore editoriale del Corriere dello Sport Xavier Jacobelli a Radio Incontro Olympia ha detto la sulla situazione Bielsa in casa Lazio: “Siamo in attesa di capire e soprattutto di sapere se e quando Bielsa arriverà a Formello.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Prima arriva l’argentino, prima può partire la stagione della Lazio a livello tecnico ed organizzativo. Certo è che, al 5 luglio, siano motivi burocratici, siano motivi logistici, è alquanto curioso che il tecnico di Rosario non sia stato ancora presentato quale il nuovo allenatore del club biancoceleste. Tuttavia, Bielsa resta il segnale che una sterzata verso l’alto da questa gestione finora deludente la si possa avere, a patto che la società compia il secondo passo fondamentale dopo aver realizzato quello iniziale: una campagna acquisti importante tale da supportare il mister, se possibile fin dai primi giorni del ritiro di Auronzo di Cadore, laddove Lotito e Tare ben sanno che Bielsa lavora e preferisce farlo con più elementi della rosa possibili, tranne gli assenti per gli impegni avuti con le rispettive nazionali”.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 21:12 — Ultima alle 21:12