Juventus e quella irrefrenabile voglia di spendere: 3 biancocelesti nel mirino?

Scudetto Napoli, scritta choc appare a Roma
Sarri alla Lazio? Sigaretta accesa e religioso silenzio. Un Weekend...
Lazio Sarri, in settimana lo sprint decisivo: i dettagli
Sarri torna alla Lazio: novità sulla trattativa e le sue...
Sarri alla Lazio: Fabiani accelera e affonderà senza scrupoli!
Lazio, Isaksen al bivio: la società lo tiene o lo...
Calciomercato Lazio: Tempo di tappare buchi in difesa? Le ultime...
Fabiani non le manda a dire: Tagli alla rosa, via...
Calciomercato Lazio: il destino incerto di Cataldi, il capitano che...
Cucchi difende Baroni contro i critici: “Meritava un’altra chance, non...
Mandas ringrazia i tifosi laziali: “Siete il mio motore, anche...
Corazzi: “Italia piena di campioni, temere la Norvegia? È un...
Mattei getta ombre su Sarri: “Il progetto Lazio? Senza basi...
Fazzini, Lazio beffata: un rivale spunta per il talento dell’Empoli,...
Roma ingaggia Gasperini: accordo blindato, firma in arrivo – Tutti...
Sacchi non le manda a dire: frecciatine alla Lazio dopo...
Marotta tuona: “Calendario folle, va ridotto prima che crollino tutti!”
Milan punta Rovella e infastidisce la Lazio: tutti i dettagli...
Sarri Lazio, vicinissimo l’accordo: ecco cosa manca per chiudere
ESCLUSIVA | Calciomercato Lazio, un attaccante avrebbe chiesto la cessione
Lazio, Sarri pensa al calciomercato: Le richieste fatte a Fabiani
Lazio, Baroni uomo vero: lascia i soldi e i biancocelesti....
Lazio, Lotito su Report: “Squadre indebitate vincono lo scudetto”
Lazio, il tabellone completo della Coppa Italia 2025/26: ecco che...
Calciomercato Lazio, parla Fabiani: “Non venderò nessun big, verrà solo...
Lazio, con Sarri è rivoluzione: cosa cambia con il comandante
Lazio Baroni, oggi l’addio? I dettagli
Calciomercato Lazio, il Como vuole fare spesa a Formello: Sfida...
Cataldi fugge da Firenze? Possibile ritorno alla Lazio, le ultime...
Italia U17 ko ai rigori contro il Portogallo: Azzurrini eroici...



L’ormai prossima cessione di Paul Pogba per circa 120 milioni di euro sta accendendo un’irrefrenabile voglia di spendere tutti questi soldi per rendere ancora più forte quella che, nonostante l’addio del francese, resta la più forte squadra del campionato e una delle top europee. Insomma, quale miglior modo di compensare l’addio del campioncino francese con un irrefrenabile shopping?

HIGUAIN – Primo fra tutti il colpo da 94,7 milioni. La Juventus – secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera” pagherà al Napoli la clausola rescissoria per Gonzalo Higuain.  Il centravanti argentino non raggiungerà il ritiro della squadra partenopea a Dimaro, in Trentino e lo dimostra il fatto che “El Pipita” in questi giorni ha firmato un contratto di affitto per una casa in piazzetta Brosio a Torino. Isola pedonale del quartiere Crocetta, zona residenziale e signorile della città. Nei giorni scorsi aveva visionato l’appartamento insieme con il fratello-procuratore, assecondando la richiesta del proprietario di un canone di qualche migliaio di euro, accontentando l’esigenza del locatore-tifoso di inserire nell’accordo due abbonamenti per lo Juventus Stadium. Lo aveva detto Aurelio de Laurentiis: «Il giocatore va via solo per il valore intero della clausola» e così sarà evidentemente. Per la serie “Meglio essere la mano sinistra del Diavolo che mettersi contro il suo cammino“. Higuain vuole vincere.

SHOPPING ROMANO – Come dicevamo, la voglia di spendere della Juventus non si ferma qui. Come riporta “Tuttosport”, infatti, i bianconeri sarebbero interessati anche a ben 3 giocatori biancocelesti:

  • MARCHETTI, cercasi un vice Buffon: nel caso in cui dovesse partire Neto, la Juventus ha subito pensato al portiere biancoceleste per il ruolo di vice Buffon sperando di sfruttare la “bizzarra” aria di addio che sta aleggiando in questi giorni.
  • CANDREVA 2.0: I bianconeri monitorano anche la situazione Candreva e valutano un suo clamoroso ritorno. Sempre secondo “Tuttosport”Paratici avrebbe chiesto informazioni a Tare sulla trattativa per Candreva. Sul giocatore è forte l’interesse dell‘Inter, su cui c’è anche la preferenza del giocatore rispetto ad altre pretendenti, ma vista l’estrema difficoltà che ha la società nerazzurra nell’accontentare la richiesta di 25 milioni del presidente Lotito non è da escludere un rilancio della ‘Vecchia Signora’.
  • BIGLIA, cercasi regista: da quando è andato via Pirlo i bianconeri ha sempre cercato invano un regista in grado di coglierne la pesante eredità così, visto anche l’addio di Pogba, are rinforzare  I bianconeri infine sarebbero interessati al capitano biancoceleste Lucas Biglia, ma solamente nel caso in cui Lotito abbassasse la sua richiesta di 25 milioni. Pedina di scambio per i biancocelesti potrebbe essere Pereyra.

SUCCEDE ANCHE

Ultime Lazio News

Prossima Partita

Classifica

Succede anche