LUKAKU – Visite mediche terminate. Nel pomeriggio la partenza per Auronzo

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

AGGIORNAMENTO ORE 13:00 – Sono terminate pochi minuti fa le visite mediche del neo acquisto biancoceleste. Lukaku jr è pronto per iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio. Il terzino belga   partirà questo pomeriggio per Auronzo di Cadore e raggiungerà raggiungerà in serata il resto dei compagni per fare conoscenza in attesa di allenarsi tutti insieme nella seconda fase del ritiro.

AGGIORNAMENTO ORE 08:30 – Si è recato questa mattina presto in clinica per le visite mediche di idoneità il primo (e fino ad ora unico) acquisto di questo mercato biancoceleste (a parte Vargic preso a gennaio 2016) Jordan Lukaku. Il terzino belga classe ’94,  terminati i controlli, si recherà nel centro sportivo di Formello per apporre la firma sul contratto che lo legherà al club biancoceleste per 3 anni. Dopo di che, nel primo pomeriggio, partirà alla volta di Autonzo di Cadore per conoscere il mister Inzaghi e i nuovi compagni di squadra e cominciare così la sua (si spera meravigliosa) nuova avventura con la maglia biancoceleste.

Il terzino classe 94, terminati i controlli, si recherà nel centro sportivo di Formello per apporre la firma sul contratto che lo legherà al club biancoceleste per 3 anni. Dopo di che partirà alla volta di Autonzo di Cadore per conoscere il mister Inzaghi e i nuovi compagni di squadra.

Il neo acquisto della Lazio, Jordan Lukaku, è sbarcato quest’oggi a Fiumicino. Il laterale difensivo ha raggiunto la capitale. Domani, venerdì 22 luglio, è atteso in Paideia, alle ore 8.00 per sostenere le consuete visite mediche e di idoneità.

Una volta concluso l’iter medico, il belga partirà alla volta di Auronzo di Cadore per mettersi a disposizione di mister Inzaghi.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14