Intervenuto sulle frequenze di Radio incontro Olympia alla trasmissione La Lazio Siamo Noi, il noto giornalista romano Michele Plastino ha commentato quanto accaduto in queste ore: “A fine campionato mi sentivo qualcosa, ma non immaginavo ci fosse questo lo sviluppo.Potrebbe interessarti
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Lazio pronta a sfidare il Cagliari: Pisacane all’ultima spiaggia? Ultime novità dal ritiro sardo!
Sarri e la sua Lazio: a un passo dal record di Baroni, i biancocelesti alzano il muro!
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Poi sul discorso panchina, rimasto ancora aperto: “Noi pensiamo che Bielsa non sia arrivato per il mercato: ma non è che i nomi di Pato, Valencia e Caio siano stati affibbiati dalla stampa al tecnico?! Incredibile quello che hanno fatto a Simone Inzaghi, spero che rifiuti la Lazio, glielo dico con tutto l’affetto che ho nei suoi confronti. Anche a Prandelli consiglio la stessa cosa. Anche perché se venisse alla Lazio darebbe adito alla società di dire: “Era Prandelli il nostro vero obiettivo”. Potrebbe anche esserci un clamoroso ritorno di Pioli, ma anche lì consiglierei le dimissioni immediate. Candreva? Da Napoli mi dicono che il giocatore ha accettato. Farò una notte vera di Lazio non con gli opinionisti ma con le immagini, vi farò sapere di più”.

