Il primo teaser di Trainspotting 2 (T2): uscirà all’inizio del 2017 il sequel atteso 20 anni

Ultime News

Noslin in bilico: valutazioni gonfiate o un altro prestito in vista?

Il futuro di Tijjani Noslin alla Lazio è appeso...

Lazio Primavera osa con Shpuza: l’esterno albanese che promette scintille sul campo

Kleo Shpuza pronto a volare con la Lazio Primavera:...
PUBBLICITA

I fans di Trainspotting attendono da venti anni: il film manifesto degli anni novanta già dal 2003 sembrava pronto alla produzione di un sequel, quando Irvine Welsh, ideatore delle avventure della gioventù tossica di Edimburgo, aveva realizzato il sequel letterario dell’opera, intitolato “Porno”.

Ci sono voluti però altre tredici anni a Danny Boyle, regista del film, per radunare il cast originale e soprattutto per convincere Ewan McGregor a lavorare di nuovo con lui (i due avevano pesantemente litigato quando Boyle scelse Leonardo Di Caprio e non McGregor per il suo The Beach).

Trainspotting 2, anzi T2 come sarà ufficialmente rilasciato al pubblico, è però ormai in fase di produzione: il film uscirà il 27 gennaio 2017 in Gran Bretagna e la settimana successiva negli Stati Uniti. In attesa di scoprire la data di uscita italiana, ecco come si presentano, nel primo teaser ufficiale del film, Renton, Spud, Sick Boy e Begbie, reinterpretati dal cast originale composto rispettivamente da Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller e Robert Carlyle.

 

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 25 Luglio 2016 17:38