Giovanni Stroppa è intervenuto sulle frequenze di Tmw Radio durante la trasmissione ‘Avanti Lazio’:“Bielsa? Avrebbero dovuto farlo in maniera più efficace, senza rumore in modo da non poter uscire con questa brutta figura.Potrebbe interessarti
Candreva si lancia! L’ex Lazio sbarca nello staff dell’Italia U15. Giovane e affamato, inizia la sua avventura da tecnico!
Brutta gatta da pelare per Italiano: out un mese e mezzo. Lazio pronta ad approfittarne!
Provstgaard pronto a sfidare l’Inter: la Lazio affida la difesa al talento giovane se Romagnoli non recupera.
Noslin arranca, Pedro giù di tono: Cancellieri pronto al ritorno. La Lazio aspetta rinforzi!
Poi sui tifosi: “Credo sia collegabile sia la squadra che la società. Ho visto che c’è stata una contestazione al presidente. Se non si fanno acquisti, la delusione è palpabile ma direttamente proporzionale a quello che la società sta facendo”. Su Immobile: “Andrebbe a colmare il vuoto di Klose. C’è già Djordjevic e speriamo ritorno ai livelli del suo arrivo. Tra i giocatori italiani sulla piazza, Immobile è fra i più importanti. Può fare comodo alla squadra di Inzaghi”.Sulla questione legata a Keita: “Bisognerebbe vedere cosa è stato promesso a Keita. Anche in quel caso non è una bella figura della società. Dispiace a livello di immagine e comunicazione. Bisogna vedere nel dettaglio cosa è successo”. Infine, un bilancio del gruppo:“Se la squadra rimane quella che è, penso che le proprie carte se le possa giocare. Anche la tifoseria può unirsi di più alla squadra”.


