CALCIOMERCATO – Ufficiale: Germoni alla Ternana

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!

#LazioCagliari: Pronti per il grande show? I numeri parlano...

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

AGGIORNAMENTO 26 AGOSTO ORE 18.03: Ufficiale il passaggio di Luca Germoni alla Ternana. Come annunciato dalla società umbra sul proprio sito: “La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio le prestazioni del calciatore Luca Germoni. L’esterno mancino, classe ’97, si è legato alla Società rossoverde con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto”.

Due cessioni in via di concretizzazione in queste ore in casa Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
La prima è quella dell’esterno offensivo classe ’95 Chris Oikonomidis, che, dopo il ritiro in biancoceleste, è in procinto di accasarsi al St. Pauli, club che milita attualmente nella Zweite Liga, la serie B tedesca. Per lui, che ha già giocato in prestito nella passata stagione alla Salernitana, i due club sono vicini ad un accordo basato sul prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. Una somma questa che in realtà i tedeschi vorrebbero abbassare un po’, ma filtra ottimismo sul fatto che alla fine l’operazione si chiuderà intorno a quella cifra o poco meno. Anche perché, in caso di permanenza in biancoceleste, Oikonomidis sarebbe chiuso dai nuovi arrivi con cui la società sta coprendo le fasce in questi ultimi giorni di mercato. Il St. Pauli è dunque pronto ad abbracciarlo.

Così come la Ternana è pronta a fare con Luca Germoni: è tutto fatto infatti per il passaggio al club rossoverde del giovane terzino, che in queste ore sarebbe in viaggio per l’Umbria per apporre la propria firma sul contratto che lo legherà alla squadra allenata da Benny Carbone. Come Oikonomidis, anche Germoni si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto, accompagnato però dal controriscatto a favore del club biancoceleste. Club con il quale ha disputato un ottimo precampionato, prima di questa che sarà la sua prima esperienza nel mondo dei professionisti.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 11:09 — Ultima alle 11:09