Di Marzio: “Lazio, si lavora per il dopo Candreva: ecco i nuovi candidati…”

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Tanto per cambiare, la Lazio ha dovuto ancora una volta cambiare obiettivo e al 16 di agosto (-6 dall’inizio del campionato) ancora non si riesce a capire chi sarà l’erede di Antonio Candreva, ormai giocatore dell’Inter di de Boer. Inzaghi voleva la squadra completa prima dell’inizio del campionato, purtroppo però rimarrà ancora una volta deluso. Meno male che non è Bielsa

In ogni caso – secondo quanto riportato dal noto giornalista Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale – ecco i nuovi candidati alla nomina di “nuovo Candreva“:

  • Il primo nome sul taccuino di Igli Tare é quello di Dennis Praet, esterno dell’Anderlecht, seguito in passato anche dalla Sampdoria e dalla Fiorentina, il cui costo del cartellino si aggira attorno ai 10 milioni. Ha il contratto in scadenza nel giugno del 2017.
  • L’altra candidatura è ancora una volta in Francia nel Principato di Monaco, dove gioca Nabil Dirar, classe’86 marocchino (con passaporto belga): lui è legato al Monaco fino al 2018, ma la sua valutazione parte comunque da una base più bassa, circa 3 milioni.

Nomi nuovi per la fascia, che si aggiungono a quelli di Boudebouz (ma il presidente del Montpellier spara alto), Cerci e Cavaleiro (anche lui al Monaco). I candidati aumentano ma la fretta di completare presto la squadra è sempre la stessa. Il campionato inizia domenica!

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02