Lopez: “Biglia e De Vrij punti fermi. Felice della conferma di Inzaghi”

PUBBLICITA

Ultime News

Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!

#ForzaLazio #MaiMollare Inter, occhio agli infortuni! Thuram non è...

Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!

#CalciomercatoLazio: Gennaio si avvicina e la rivoluzione è dietro...

Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”

Isaksen in grande forma: la passione biancoceleste lo accompagna!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ex centrocampista biancoceleste Totò Lopez è intervenuto ai microfoni di LazioStyleRadio per analizzare la nuova stagione biancoceleste, ormai ai nastri di partenza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

Lopez è convinto debba ancora arrivare qualcosina dal mercato: “Manca qualche tassello per completare il mosaico, ho letto che sono in ballo alcuni giocatori, ma fino ad oggi la società ha operato bene. L’aspetto più importante è che la Lazio arriva ai nastri di partenza già bene, se dovesse arrivare anche qualcun altro completerebbe il potenziale della rosa.“. De Vrij sarà l’arma in più: “Il recupero di de Vrij sarebbe il grande acquisto. Mi auguro che ci sia anche un’intensità diversa da chi l’anno scorso ha giocato meno, sicuramente il mister ha nella sua testa la formazione. Senza de Vrij la differenza si è vista, rappresenta una sicurezza, un punto di riferimento, la sua presenza vale tanto. Per quello che ho visto due anni fa, non si può dire che Stefan faccia reparto da solo ma in percentuale può rappresentare il 30% della squadra, trasmette fiducia e sicurezza ai compagni.“. Sul capitano Biglia: “Anche Biglia è un altro punto di riferimento, se rimarranno tutti i giocatori che ci sono ora in rosa sono convinto che potremmo toglierci delle belle soddisfazioni“. Infine sulla conferma di mister Inzaghi: “Sono felice che sia rimasto Inzaghi, lui ha anche un occhio particolare per i giovani e lo stimo anche per quello che mi ha fatto vedere nel finale di campionato“.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 20:44 — Ultima alle 20:44