La Lazio giunge al sesto giorno di ritiro in quel di Marienfeld.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Dopo un leggero lavoro atletico, si iniziano poi le prove tattiche anti Borussia. Mister Inzaghi sembra già avere le idee ben chiare su chi comporrà la difesa nella sfida ai tedeschi: i centrali dovrebbero essere de Vrij e Hoedt, mentre Basta e Lukaku dovrebbero fungersi. Qualche dubbio invece per la porta, dove Marchetti potrebbe far rifiatare Berisha, sempre titolare fino a questo momento. A centrocampo scalpitano Parolo, Biglia e Milinkovic, mentre davanti Immobile dovrebbe essere affiancato da Keita a sinistra e Kishna a destra. Ancora lavoro a parte invece per Radu, che a questo punto difficilmente sarà pronto per la prima di campionato. Nel pomeriggio di libertà, infine, dovrebbe rientrare in ritiro anche Cataldi, reduce dal test di ieri sera con l’Under 21.

