CALCIOMERCATO – Ntep ad un passo e offerta per Bastos. La Lazio prova il doppio colpo.

Lazio, Sarri prende tempo: Spunta un ex biancoceleste
Sarri flirta con la Lazio: Ritorno a Roma o semplice...
Inter piomba su Gila della Lazio, Chelsea resta a guardare!...
Lazio ringrazia le amministrazioni ballerine di Auronzo di Cadore: un...
Lazio, la chiamata di Lotito a Sarri: “Ora puoi fare...
Lazio, Sarri è la prima scelta: Ma ora spunta Gattuso
Chelsea ruba Gila alla Lazio? Difensore spagnolo pronto al trasloco...
Lazio, il caos dei due mister: l’aggiornamento che fa infuriare...
Sarri e la Lazio: Quanto arrafferebbe l’ex juventino per un...
Lazio scarica Baroni: Sfida Sarri per il grande rilancio!
Calciomercato Lazio, se parte Castellanos Fabiani ha già il nome...
PAROLE SHOCK - Lazio, Candreva su Lotito: “La Lazio merita qualcosa in...
Allenatore Lazio. Ecco le quote di tutti i possibili mister
valzer degli allenatori in Serie A: il punto della situazione...
Parolo sicuro: “Baroni correrà a chiedere grana senza remore”
Delio Rossi non risparmia: “L’unico vero uomo di calcio è...
Gasperini molla Atalanta per Roma: triennale in arrivo, i dettagli...
Pradè evita il nodo Cataldi: “Decideremo con l’allenatore, mica siamo...
Romondini non le manda a dire: Lazio spreca vantaggio e...
Delio Rossi insiste: “Sarri è l’uomo ideale per la Lazio,...
Delio Rossi: “Ero certo che Baroni dovesse rimanere alla Lazio,...
Lazio nel caos: un rivale italiano ci prova con Sarri,...
Parolo non le manda a dire: Lazio è indietro, servono...
INCREDIBILE - Calciomercato Lazio, Fabiani pensa a Vanoli per il post Baroni?
Sarri Lazio: il possibile ritorno legato a Baroni, ecco il...
CLAMOROSO - Nuovo allenatore Roma, Ci Siamo: il tecnico è pronto a...
Calciomercato, Ufficiale: salta la prima panchina in Serie A
ESCLUSIVA – Nesta Lazio: le ultime sulla situazione
CLAMOROSO - Lazio, Baroni ha già una nuova squadra: ecco dove andrà...
Calciomercato Lazio, spunta un clamoroso nome se arriva Sarri



Leitner strappa un sorriso a Inzaghi, ma non basta. Servono un’ala e un difensore centrale entro questa settimana. Il tecnico freme, aspetta un centrale difensivo e soprattutto un esterno per sostituire Candreva, magari già per l’amichevole contro il Borussia Monchengladbach di sabato a chiudere la preparazione in Germania. Come riporta il Messaggero, la Lazio vuole chiudere al più presto le trattative per Ntep e Bastos.

NTEP – Gli sforzi maggiori sono concentrati sulla ricerca di un esterno, per Inzaghi è questa la vera priorità dopo la partenza di Candreva. Sembrerebbe vicino alla conclusione è il francese del Rennes, Paul Georges Ntep. Ntep sembra essere il prescelto, c’è una trattativa in corso, la Lazio avrebbe avanzato un’offerta di 1,5 milioni di euro più un riscatto obbligatorio a gennaio per 5,5 milioni per un totale di 7 milioni di euro. Il club transalpino, propenso alla cessione del suo giocatore, considerato che non riesce a trovare un accordo per il rinnovo del contratto, tentenna perché vorrebbe tutti i soldi, senza alcun prestito e riscatto. Alla luce di ciò ecco il rilancio dei biancocelesti: 4 milioni cash più 2 milioni di bonus, divisi in 1 più 1 facilmente raggiungibili che scatterebbero alle prime presenze o agli eventuali primi gol segnati da Ntep con la maglia laziale. Una formula diversa che aggirerebbe il prestito, molto simile alla proposta che ha fatto l’Inter per Candreva. Il dialogo tra i due club prosegue, la Lazio ha la volontà di accelerare i tempi, anche perché sul giocatore ci sarebbero altri club, uno sarebbe il Lione, che si stanno muovendo a fari spenti. E il timore di essere bruciati è forte, nonostante i biancocelesti abbiano già un accordo di massima pure con lo stesso Ntep: 1,5 milioni di euro a stagione per quattro anniCerci la soluzione italiana.

BASTOS –  Bartolomeu Jacinto Quissanga meglio conosciuto come Bastos, centrale angolano classe ’91 del Rostov. Il club biancoceleste avrebbe già avanzato un’offerta di circa 4 milioni di euro per portarlo a Roma. La risposta della squadra russa non è ancora arrivata, la Lazio resta in attesa di capire se ci sono i margini per una trattativa. Destro di piede e piuttosto completo anche nell’impostazione, Bastos andrebbe a completare la difesa con l’uscita di Mauricio. Il brasiliano non convince, a differenza del nuovo acquisto Wallace, il ds Tare sta cercando di piazzarlo in Turchia: Bursaspor e Trabzonspor, le possibili destinazioni. Non è escluso comunque che il difensore arrivi dal campionato italiano, Barba si può prendere dall’Empoli per 3 milioni.

SUCCEDE ANCHE

Ultime Lazio News

Prossima Partita

Classifica

Succede anche