Pastorello: “Etrit vuole giocare, speriamo di liberarci al più presto”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»

#ForzaLazio #BiancocelestiInCampo Pareggio stretto a Pisa? Le parole del...

Pedro si confessa: «Il modulo di Sarri? Non fa per me, preferisco altro ruolo»

#LazioCuoreBiancoceleste Dopo lo 0-0 con il Pisa, sentiamo...

Sarri scuote la Lazio: Obiettivi chiari, serve più grinta per volare in alto!

#LazioPassione #NonSoloSpettacolo #ForzaLazio Maurizio, "Se volete lo spettacolo, abbonatevi al...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

AGGIORNAMENTO 25 AGOSTO ORE 17,40: A conferma di quanto scritto in precedenza arrivano le parole rilasciate a Cittaceleste. it da Federico Pastorello, l’ag. di Berisha: Speriamo di poter presto lasciare la Lazio, Etrit vuole giocare. Su di lui ci sono diverse squadre, per ora quella in vantaggio è il Palermo.

Con l’arrivo di Dirar e Cerci finisce il mercato in entrata della Lazio? Molto probabilmente no.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
La società sfrutterà questi ultimi 6 giorni di mercato per risolvere definitivamente la questione portieri. Se da un lato, grazie alla presa di posizione di Inzaghi, non si hanno più dubbi su chi sarà il padrone della porta cioè Federico Marchetti, dall’altro c’è una grandissima incertezza su chi saranno i suoi vice. Ecco la situazione:

Berisha non ha più intenzione di fare il vice-Marchetti e non gode della fiducia di Inzaghi, per questo si sta guardando intorno: sull’estremo difensore albanese ci sono Torino, Crotone e Palermo. Ma Etrit potrebbe a sorpresa anche lasciare la Serie A. Neanche Vargic in questo suo precampionato: dovrebbe partire anche lui, ma al momento, a parte un timido interesse del Palermo, non si registrano offerte per lui. Se la Lazio riuscisse a far partire anche lui diventerebbe inevitabile la ricerca anche di un vice Marchetti. Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe tra i candidati spiccano: Daniele Padelli (del Torino) o Diego Lopez (del Milan).

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 10:05 — Ultima alle 10:05