Termina a reti bianche la sfida amichevole tra Italia ed Albania Under21 disputata ieri allo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto.Potrebbe interessarti
Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!
Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!
Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.
Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»
Gli azzurrini guidati da Gigi Di Biagio non sono riusciti a scardinare la buona difesa avversaria, in una partita davvero avara di emozioni. Sfida nella sfida quella tra i due biancocelesti Danilo Cataldi e Thomas Strakosha: il centrocampista romano ha offerto una discreta prova, andando anche vicino al gol con un insidioso tiro deviato dal portierino albanese, anche lui autore di una buona prova, con due ottimo interventi.
Entrambi adesso raggiungeranno i compagni nel ritiro di Marienfled, ma con diverse aspettative: Cataldi è un punto fermo della squadra biancoceleste, per Strakosha si profila un altro prestito.
