LAZIO EMPOLI – J. Mauri: “Con la Lazio non è mai facile ma noi siamo qua per prendere punti…”

Ultime News

Clausole scadute, Lazio gongola: Rovella e Guendouzi restano, frustrando i cacciatori affamati del mercato.

Scadono le clausole rescissorie per Guendouzi e Rovella: la...

Lazio news, ecco quanto incasserà Lotito dai diritti televisivi

Lazio news - I diritti televisivi stanno diventando sempre...

Disastro per Sarri: Infortuni di Patric e Gigot complicano la Lazio in Turchia

Emergenza in difesa per la Lazio: infortuni che potrebbero...
PUBBLICITA

Ecco le parole del giocatore empolese, José Mauri, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM a  pochi minuti dall’inizio del match:

Con la Lazio in casa è sempre difficile poi per l’Empoli, che qui non ha mai vinto, ancora di più. Ma anche pe la Lazio non sarà facile. Noi veniamo qua per prendere punti e giochiamo un buon calcio speriamo non sia facile per loro.” L’Empoli fa ruotare molto i suoi giocatori: “Sì siamo un gruppo di 25, solo una volta abbiamo messo la stessa squadra in campo, è bello per un allenatore avere tante scelte“.

Poco dopo il giocatore empolese ha aggiunto su Mediaset Premium: “Crisi in attacco? Abbiamo avuto occasioni anche a Torino con Gilardino e Saponara poi dipende dalla fortuna e sfortuna, in ogni caso questa crisi d’attacco nn la vedo. Differenza tra Martusicello e Giampaolo? Non lo so non c’ero l’anno scorso (ride ndr)”. Lazio squadra forte, gli toglieresti? “E’ un bel problema perché qui non abbiamo mai vinto. Chi toglierei? Parecchi perché loro sono molto forti, noi giochiamo da squadra ma loro hanno giocatori che in qualsiasi momento possono risolvere la partita,v dei Keita. E’ difficile nominare uno“.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 25 Settembre 2016 14:35