Pioli-Cagliari, la risposta del ds rossoblu Capozucca

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

AGGIORNAMENTO ore 12.40 – Mai pensato all’ex allenatore della Lazio. Rastelli ha tutta la nostra fiducia e andremo avanti con lui. Il resto sono solo voci“, così, ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’, il ds del Cagliari Capozucca sulle voci di esonero dell’attuale tecnico rossoblu e di subentro di Stefano Pioli.

Situazione delicata per Atalanta e Cagliari, il cui campionato non è iniziato proprio nel migliore dei modi, con entrambe che navigano nei bassifondi della classifica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Certo, siamo solo alla quinta giornata, ma serve dare una scossa quanto prima per evitare guai peggiori nei turni a venire. I due tecnici Rastelli e Gasperini, dunque, rischiano grosso e non si esclude che di qui a breve possano essere sollevati dai propri incarichi. E, per la loro sostituzione, si starebbe già facendo avanti un nome: quello di Stefano Pioli, ex allenatore della Lazio, ma ancora ancora sotto contratto con i biancocelesti, ai quali è legato fino a giugno 2017.

Il tecnico emiliano non è riuscito a trovare una nuova sistemazione in estate e ora, secondo quanto riporta ‘Tuttomercatoweb.com’ potrebbe ricevere una chiamata. Così come Cesare Prandelli, il quale a giugno fu contattato dallo stesso club biancoceleste, che poi lo scaricó per virare sulla suggestione Bielsa. Pioli spera dunque di ritornare in sella, facendo così felice anche il patron biancoceleste Lotito, ansioso di liberarsi dal rapporto (e dallo stipendio) con l’ex allenatore del Bologna.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11