FORMELLO – Tanto lavoro tattico nella seduta pomeridiana. Keita pronto al debutto dal 1′

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.

#VogliaDiVittoria #ForzaLazio: I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...

Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!

#LazioVsCagliari: È tempo di confermare la nostra supremazia! ...

Lazio-Cagliari: Sarri obbligato a vincere

Dopo il brutto pareggio in casa del Pisa nel...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

AGGIORNAMENTO ORE 19 – La Lazio è tornata in campo alle 17 per preparare la partita di sabato prossimo contro il Pescara di Massimo Oddo (Stadio Olimpico, ore 18).

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
In questa sessione pomeridiana Inzaghi ha lavorato molto sulla tattica chiedendo impegno e intensità ai propri giocatori. Dopo una prima fase di torello, l’allenatore biancoceleste ha insistito sulle combinazioni e sugli esercizi di recupero palla e tiri in porta. Alle 18 tutti negli spogliatoi. Si riprende domani con la seduta delle 17,30. In vista del match di sabato pomeriggio si scalda per un posto da titolare Keita, per completare il tridente d’attacco, con Immobile e Felipe Anderson. Gli interrogativi potrebbero riguardare due senatori della rosa, Radu e Lulic, entrambi deludenti con il Chievo. Lukaku e Milinkovic sperano in una chance, di scalzarli per una maglia dal primo minuto. Potrebbero essere favoriti dal turno infrasettimanale con il Milan, in programma martedì prossimo, a soli tre giorni di distanza dall’anticipo di sabato (ore 18). Il tecnico biancoceleste deve decidere se dosare le forze o se mettere in campo anche contro l’ex Oddo la migliore formazione possibile.

Prosegue la preparazione agli ordini di mister Inzaghi e del suo staff in vista di Lazio-Pescara. I biancocelesti si sono ritrovati per l’allenamento mattutino sul campo centrale del Centro Sportivo di Formello. Fase iniziale con gruppo diviso in quattro parti e lavoro sul torello a tre colori. Quindi fase atletica sulla forza con l’ausilio degli elastici. Successivamente scatti con slalom tra i coni prima della fase tattica. Appuntamento alle 17:00 per la seconda seduta della giornata

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 19:44 — Ultima alle 19:44