Ngcongca, ex compagno nel Genk: “Sapevo che Milinkovic sarebbe potuto arrivare più in alto. Credo che presto andrà in qualche top club”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.

#VogliaDiVittoria #ForzaLazio: I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...

Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!

#LazioVsCagliari: È tempo di confermare la nostra supremazia! ...

Lazio-Cagliari: Sarri obbligato a vincere

Dopo il brutto pareggio in casa del Pisa nel...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Che Milinkovic-Savic stia facendo bene alla Lazio è sotto gli occhi di tutti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Dopo un primo periodo di ambientamento ora il giocatore serbo sembra aver trovato una propria dimensione tanto che il tecnico Inzaghi quest’anno sembra puntare molto su di lui. Per parlare di Milinkovic è intervenuto ai microfoni di voetbalnieuws.be il suo ex compagno al Genk, Anele Ngcongca:

Sergej è un bravo ragazzo, con lui si può parlare molto piacevolmente. Quando era qui era molto amico di Aleksandar Cavric e Laszlo Köteles. E’ sempre stato un tipo amichevole. Sapevo che sarebbe potuto arrivare in alto. Quando gli è capitata l’occasione, l’ha presa al volo e ha lasciato il Genk. Il fatto che una squadra come la Lazio lo avesse cercato non ci ha stupito. Era molto forte già allora e inoltre era titolare sia nel Genk che nell’Under 21 Serba, sono orgoglioso di ciò che sta facendo. Alla Lazio ha vicino giocatori di qualità e quindi può crescere ancora molto, per ora sta facendo bene. Con il suo potenziale e il suo talento può giocare in qualsiasi squadra in Europa. Penso che presto andrà in un top club europeo. Io non posso che augurargli il meglio”.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 19:44 — Ultima alle 19:44