POLISPORTIVA – Arriva la prima vittoria della Lazio Calcio a 5 Femminile

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Contro l’Arcadia Bisceglie arriva finalmente il primo successo in campionato delle biancocelesti. Vittoria netta che senza disattenzioni difensive sarebbe potuta essere anche più larga. Con la vittoria di oggi le biancocelesti salgono a quota 4.

Dopo appena 11” Di Turi intercetta una linea di passaggio e realizza il gol dell’1-0. Il Bisceglie trova il pari con La Rossa prima della rete di Rebe, all’esordio con la Lazio, che riporta avanti le  ragazze biancocelesti. Al decimo nuovo pareggio sempre di La Rossa. Le padrone di casa però controllano la gara e allungano con Guercio e Duco. Un’altra sbavatura difensiva permette all’Arcadia di accorciare le distanze ma, a 2’30” dall’intervallo, Benvenuto infila il gol del 5-3. Ripresa tutta biancoceleste. Al 5′ è ancora capitan Benvenuto a trovare il gol. Vantaggio che si dilata ulteriormente con la prima rete in Serie A Elite per Alessia Grieco. La Lazio a quel punto amministra, subisce la rete del 7-4 ancora di La Rossa, infine realizza l’ottava rete con Argento. A pochi istanti dalla chiusura dell’incontro la rete di Benete serve al Bisceglie per rendere meno amaro il passivo.

IL TABELLINO

LAZIO: Vecchione, Sanchez, Benvenuto, Agnello, Guercio, Argento, Duco, Grieco, Rebe, Amici, Di Turi, Tirelli. All. Chilelli

ARCADIA BISCEGLIE: Tempesta, Monaco, Diana Alves, De Bari, Begona, La Rossa, Soldano, Scommegna, Gariuolo, Benete, Porcelli, Mastrototaro. All. Ventura

RETI: 0’11” pt Di Turi (L), 5’20” La Rossa (B), 8’21” Rebe (L), 10’22” La Rossa (B), 13’02” Guercio (L), 13’33” Duco (L), 13’50” Diana Alves (B), 17’30” Benvenuto (L)

AMMONITI: La Rossa (B), Benete (B), Rebe (L)
ARBITRI: Salicchi (Terni), Bianchi (Perugia)
CRONO: Pompeo Ghiretti (Ciampino).

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 10 Ottobre 2016 07:00