Wilson: “Inzaghi? I risultati parlano per lui”

PUBBLICITA

Ultime News

Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione

#ForzaLazio, la sfida contro il Cagliari è cruciale per...

Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!

#ForzaLazio: riusciremo a fermare Thuram? #Calcio #Lazio #Inter L'Inter...

Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!

#ForzaLazio #DiaShow #Biancocelesti Ecco il momento, tifosi della Lazio: domani...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo un’estate trascorsa nell’attesa di “El Loco” Bielsa la panchina biancoceleste tra mille dubbi e speranze è tornata in mano a Simone Inzaghi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Al tecnico della Lazio, dopo il buon finale dello scorso torneo, sono bastate undici giornate di campionato per fugare tutte le perplessità legate alla sua inesperienza: 21 punti in classifica, quarto posto e 2 sole sconfitte sono numeri stellari e di tutto rispetto che fanno ben sperare per il proseguimento della stagione. Per parlare di questo inaspettato exploit della squadra capitolina è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’ex indimenticato capitano Pino Wilson:

“Lo scetticismo di inizio campionato nei confronti dell’ambiente bancoceleste era dovuto a varie vicissitudini: la scelta dell’allenatore, la situazione di Keita. In pochi si sarebbero aspettati un Inzaghi così propositivo e libero nelle scelte ma in poche settimane ha fugato ogni dubbio. Sono i risultati che parlano per lui. Deve solo avere un approccio più veloce alla partita, non si possono sempre regalare i primi 15′ come ieri quando Marchetti si è opposto a una grande occasione del Sassuolo. La partita di Napoli non sarà semplice. I partenopei avranno il dente avvelenato per la sconfitta subita con la Juventus, oltre a quello tattico sarà molto importante l’approccio mentale”.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 13:32 — Ultima alle 13:32