Torna il Campionato – Ecco il Programma della 13esima giornata

PUBBLICITA

Ultime News

Arbitro per Lazio-Cagliari annunciato: bilancio passato favorevole, ma occhi aperti a ogni fischio!

#LazioCagliari: Arriva Sacchi di Macerata a dirigere la sfida!...

Lazio e Tavares ai saluti? Nuovi retroscena di mercato infiammano i tifosi!

#Calciomercato #Lazio: difesa sotto i riflettori, Tavares verso nuovi...

Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!

#SpallettiAllaJuve: Nuovo ruolo e primi commenti! #Juventus #Calcio Luciano...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Cari amici calciofili buongiorno, per fortuna anche questa domenica senza calcio si è conclusa ;) 

Sabato, la Nazionale ha battuto agevolmente il Liechtenstein per quattro reti a zero, mentre domani ci sarà l’amichevole di lusso allo Stadio San Siro contro i campioni del mondo della Germania.

Per fortuna questa settimana torna il campionato di serie A, con l’anticipo di sabato alle ore quindici, fra due squadre che stanno facendo bene in questo primo scorcio di stagione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFocus
Il sorprendente Chievo di Rolando Maran, contro il Cagliari di Massimo Rastelli. Squadre divise da un solo punto in classifica. Sardi a quota sedici, veneti a quindici. Segue alle 18:00 Udinese-Napoli, con i campani che dovranno fare bottino pieno, dopo lo scialbo pareggio interno contro la Lazio. In serata è poi in programma, alle 20:45, Juventus-Pescara che parte da un pronostico fin troppo scontato. Oddo è comunque a rischio e una sconfitta particolarmente cocente potrebbe costargli la guida tecnica del Pescara.

Domenica poi giocheranno tutte le altre sette gare, con Sampdoria-Sassuolo con inizio alle ore 12:30. La compagine del presidente Squinzi dovrà fare punti perché il piatto piange e, nonostante un buon cammino in Europa League, la classifica del nostro campionato vede il Sassuolo fermo in sedicesima posizione. Una vittoria consentirebbe ai neroverdi (13 punti) di scavalcare la Samp a quota 15. Nel pomeriggio sfida ostica per la Roma che giocherà in trasferta contro la sorpresa Atalanta. Crotone-Torino invece può essere una buona occasione  per Mihajlovic per accumulare punti per l’Europa, mentre Bologna-Palermo sarà un match difficile da decifrare fra due grandi delusioni del torneo. Il derby toscano Empoli-Fiorentina può consentire al team dei fratelli Della Valle di rosicchiare qualche punto a chi sta avanti in classifica.

Big match della tredicesima giornata di campionato sarà il derby meneghino Milan-Inter. Una sfida che si preannuncerà scoppiettante e piena di argomenti. La nuova Inter di mister Pioli proverà a battere il Milan di Montella che, con i suoi 25 punti occupa la terza posizione. In attesa che questi giorni passino velocemente, non mi resta che augurarvi un buon inizio settimana.

Cordialmente Davide Sperati


Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 16:37 — Ultima alle 16:37