CALCIOMERCATO – Cerci-Lazio, la stampa iberica e l’agente spiegano come stanno davvero le cose

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’infortunio è alle spalle, la Spagna ancora no.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
E potrebbe non esserlo mai. Alessio Cerci non attendeva altro che il mercato di gennaio per sedersi ad un tavolo e provare a strappare un ritorno in Italia, e invece oggi i principali quotidiani sportivi iberici hanno inferto un colpo durissimo, forse mortale, al suo sogno. Secondo le loro rivelazioni, infatti, l’ex Torino potrebbe restare all’Atletico per sostituire l’infortunato Augusto Fernandez. I “Colchoneros” infatti hanno il mercato in entrata bloccato dalla Fifa per le prossime due sessioni e dunque non possono sostituire il giocatore che rimarrà fuori diverso tempo, per cui Simeone potrebbe dare una nuova opportunità a Cerci. Una brutta notizia per Lotito che già pregustava di arrivare all’ex giallorosso sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.

Un’ipotesi smentita anche dallo stesso agente dell’esterno, Pastorello: “Al momento la Lazio non me lo ha più richiesto, ma non credo che Alessio possa rientrare nei piani per come stanno andando bene gli esterni“. Cerci-Lazio, una storia che sembra chiusa ancor prima di cominciare.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14