Inzaghi, dopo le vittorie arriva il rinnovo: tutti i dettagli

PUBBLICITA

Ultime News

Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!

#LazioPassione #MondayNight #ForzaVecino Con il Monday Night che si avvicina,...

Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!

#LazioInespugnabile #DifesaDiFerro #ForzaAquilotti La Lazio è tornata a ruggire con...

Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!

#CremoneseJuve: Ecco le formazioni ufficiali! La decima giornata di...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La notizia arriva a conferma dell’ottimo momento vissuto dalla Lazio, e riguarda proprio il suo principale artefice.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Secondo quanto pubblicato da Leggo, entro la fine dell’anno Simone Inzaghi rinnoverà con la Lazio il suo contratto, attualmente in scadenza nel 2017, fino al 2020. Secondo il freepress, l’ingaggio dovrebbe passare dagli attuali 600mila fino a superare il milione di euro grazie ai soliti bonus legati al rendimento. Per l’allenatore piacentino un bell’attestato di stima dalla società, a ribadire quanto sempre sostenuto da Igli Tare, il direttore sportivo ha sempre definito l’ex tecnico della Primavera “un predestinato”. «Il cuore mi diceva di aspettare e nello stesso tempo ero contento di quello che poteva accadere» ha rivelato nel giorno della sua presentazione, aggiungendo: «Se mi hanno richiamato aveva detto è perché contano su di me». 

Tra i meriti principali di Inzaghi, aver oscurato la brutta vicenda Bielsa, aver compattato il gruppo determinando risultati che hanno quasi messo nel cassetto la perenne contestazione anti Lotito. Il matrimonio potrebbe essere benedetto entro Natale, difficile che i due sposi ci ripensino, soprattutto se il rendimento della squadra si mantenesse sul livello attuale.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 21:12 — Ultima alle 21:12