DERBY – Oddi non fa pronostici, ma punta su due biancocelesti

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

E’ iniziata la settimana che porta al derby. In casa Lazio e in casa Roma c’è fermento e i tifosi sentono già la giusta tensione. Oddi, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto su Radiosei per parlare della stracittadina e della vittoria sul palermo:

La Lazio non ha fatto la sua miglior partita, ma è bastato quel poco per vincerla. Nel primo tempo potevamo finire almeno 2 a 0. Il Palermo è davvero poca cosa, nella prima frazione abbiamo stradominato, si vedeva lontano un miglio la superiorità dei nostri. Non hanno mai cercato di giocare i nostri avversari e i biancocelesti sono stanno diventando anche cinici. Non faccio pronostici per il derby e non ne ho mai fatti ma la Lazio arriva alla stracittadina in forma, ma quella partita azzera tutti gli stati di forma”.

Poi punta su die calciatori in particolare per il derby:Felipe ha fatto un’altra prestazione eccezionale, ha il piede fatato. Milinkovic è stato il migliore in campo. Ha tanta qualità e fisicità da vendere, sul gol ha fatto un movimento da attaccante vero, questo denota una duttilità tattica fondamentale nel calcio moderno“.

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 28 Novembre 2016 21:00