Roma, Nainggolan ‘accende’ il derby. E sulle barriere all’Olimpico…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Derby: una parola assolutamente vietata in casa di Lazio Roma, al momento concentrate esclusivamente sulle altre due partite che le attendono prima della stracittadina, in programma il prossimo 4 dicembre.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La gara però è considerata da più parti come la più importante dell’anno, e non solo dal punto di vista puramente campanilistico, del predominio sulla città, ma anche perché potrebbe valere una bella fetta di ambizioni, visto l’ottimo rendimento conseguito finora dalle due squadre in campionato. Difficile dunque non rivolgerci un pensiero anche piccolo, come ha fatto per i giallorossi, il centrocampista Radja Nainggolan:

Ci sono tante partite davanti e speriamo di recuperare qualcuno. Perché, se vinciamo ma le altre fanno altrettanto, rimaniamo sempre lì. Questo quindi, insieme agli scontri diretti e al derby, sarà un momento decisivo per noi“, le parole al sito ufficiale romanista del belga, che dedica poi una battuta alla questione delle barriere nelle due Curve dello Stadio Olimpico: “Non verranno tolte nemmeno per il rugby. Credo che ormai la situazione rimarrà invariata”.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03