CALCIOMERCATO – Tutti pazzi per…Orsolini. Anche la Lazio vigila

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Riccardo Orsolini dell’Ascoli è uno dei protagonisti annunciati del calciomercato invernale. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, la lista di pretendenti nella corsa all’attaccante classe 1997 è folta e comprenderebbe anche grandi club stranieri, Paris Saint Germain e Chelsea (i Blues avrebbero offerto 6 milioni di euro) su tutti.

Fino a pochi giorni fa sul giovane attaccante era forte l’interesse del Milan, che sembrava in pole per il suo acquisto, fortemente caldeggiato da Vincenzo Montella. Ora però la pista rossonera sembra essersi raffreddata, causa il secco no all’investimento di Sino-Europe Sports Investment (SES), il gruppo che sarà futuro proprietario della società rossonera. Restano invece vive le ipotesi Atalanta e Juventus, ma nelle ultime ore anche la Lazio ed il Napoli sembrerebbero pronte a fare un tentativo per assicurarsi il giovane talento italiano. La Lazio ha bisogno di una valida alternativa a Ciro Immobile, i partenopei molto probabilmente perderanno Gabbiadini e hanno bisogno di cambi in attacco.

Per Orsolini, in stagione, già 20 presenze condite da 4 gol e ben 4 assist, cifre che hanno catturato le attenzioni di mezza Europa. E l’Ascoli gongola…

 

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 29 Dicembre 2016 13:15