Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per presentare le iniziative della Lazio in vista del Natale.Potrebbe interessarti
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”
Guendouzi in ombra: Sarri deve rianimare il centrocampo della Lazio! Parigi non garantisce prestazioni: sarà lui la scommessa vincente?
“Siamo vicinissimi al Natale e chi effettuerà dei regali natalizi presso i centri Lazio Style con una spesa minima di 35-50€ riceverà in omaggio dalla Lazio un biglietto, o due, per assistere alla partita contro il Crotone: un bel motivo per passare il Natale, regalare Lazio e ricevere un regalo dalla Lazio stessa. Inoltre, è in procinto di essere inaugurato un nuovo punto vendita Lazio Style all’interno del Centro Commerciale Roma Est: stiamo accelerando i tempi per aprire il negozio e per dare la possibilità ai tifosi di acquistare prodotti ufficiali. Ci aspettano delle partite importanti in casa e predisporremo nuove iniziative per riempire nuovamente lo stadio, per rivederlo come nel derby“.


